Nominato il nuovo Segretario Aneis
Si comunica con grande soddisfazione che, durante la riunione del Consiglio Direttivo tenutasi in data 08 ottobre u.s., il presidente Daniele Zarrillo ha nominato Antonio Tiboni nuovo Segretario dell’Aneis.
Antonio Tiboni, già membro del Consiglio direttivo, porta con sé una consolidata esperienza e una profonda conoscenza del settore. La sua dedizione e competenza sono state fondamentali per il lavoro svolto finora e saranno un valore aggiunto nella nuova posizione che andrà a ricoprire.
La nomina di Tiboni rappresenta un passo significativo nel rafforzare l’impegno dell’associazione nel promuovere e tutelare gli interessi dei patrocinatori stragiudiziali. Siamo certi che, sotto la sua guida, l’Aneis continuerà a perseguire con determinazione i propri obiettivi, favorendo la crescita professionale dei propri membri e migliorando i servizi offerti.
Facciamo le nostre più sincere congratulazioni ad Antonio Tiboni per questo nuovo incarico, augurandogli un proficuo lavoro al servizio dell’associazione e dei suoi associati.
La presidenza
Per ulteriori informazioni sulle attività dell’Associazione e sui progetti futuri, è possibile consultare il sito ufficiale
www.aneis.it o contattare la segreteria ai numeri +39 3515330903, 06 97080690 o via email, aneis@aneis.it.
Cordiali saluti.